Chair of Saint Peter by Ermes Dovico

Strategia Nazionale Gay

Sopraffazione gay,
si è superato
qualsiasi limite
EDITORIALE

Sopraffazione gay, si è superato qualsiasi limite

Dai casi di Torino al tutor gay per gli insegnanti della scuola primaria a Venezia, la dittatura arcobaleno sta prendendo il sopravvento, di pari passo con minacce e intimidazioni per chi vuole soltanto affermare il diritto naturale.


Scuole come campi di rieducazione al gender
IDEOLOGIA

Scuole come campi di rieducazione al gender

Educazione 04_11_2013

A Torino, nelle scuole medie, vanno in scena spettacoli rieducativi. Propaganda ideologica, pagata coi soldi del contribuente. Mentre alle scuole private cattoliche si impedisce di parlare di omosessualità.


Non puoi più scegliere come formare i tuoi figli
SCUOLA

Non puoi più scegliere come formare i tuoi figli

Educazione 04_11_2013

Le "Misure urgenti in materia di istruzione", approvate dalla Camera, includono direttive per insegnanti finalizzate "al rispetto delle diversità e delle pari opportunità di genere e al superamento degli stereotipi di genere".


Convenzione di Istanbul, donne 
e dubbi
FEMMINICIDIO

Convenzione di Istanbul, donne e dubbi

La violenza sulle donne va combattuta, ma l'impressione che il femminicidio sia un fenomeno in espansione è falsa. E il motivo della Convenzione di Istanbul, ratificata martedì dalla Camera, è soprattutto la promozione dell'identità di genere.


La piovra gay all'assalto della scuola
PARI OPPORTUNITA'

La piovra gay all'assalto della scuola

La "Strategia nazionale" contro l'omofobia presenta molti aspetti inquietanti tra cui la rivelazione che già opera una Pubblica Amministrazione "ombra" (chiamata Ready) dedita ad attuare la rivoluzione omosessualista a partire dagli enti locali. Ed è soprattutto la scuola nel mirino, con insegnanti e bambini che saranno "rieducati" alla cultura di genere.
- Sdoganata la pedofilia, di R. Cascioli


L'ultimo regalo 
della Fornero:
sdoganata la pedofilia
LOBBY GAY

L'ultimo regalo della Fornero: sdoganata la pedofilia

L'ultimo atto della Fornero: aderire a un progetto sperimentale del Consiglio d'Europa contro le discriminazioni. Sarà proibito essere contrari al matrimonio gay; scuola e lavoro come campi di rieducazione; apertura alla pedofilia.